|
Fantalaser fondata nel 2008 da un gruppo di studenti italiani, si occupa di offrire consulenza sulla compra-vendita di componenti elettronici per la produzione di puntatori laser, proiettori laser, penne laser, e strumenti per esperimenti scientifici e astrofisici.
Dopo aver inizialmente rivolto la propria attenzione alle esigenze degli astrofili, Fantalaser in breve tempo si è affermata presso varie altre tipologie di costruttori grazie alla riconosciuta validità dei suoi prodotti.
Nel settore dei laser ad uso industriale, il proiettore laser (chiamato anche ‘proiettore guida a tecnologia laser’), un tempo utilizzato come aiuto nell’allineamento per il taglio di materiali quali marmo e legno, grazie all’operato di aziende tra cui Fantalaser è oramai entrato nell’uso comune in molti comparti scientifici e di spettacolo.
Nel campo dell’intrattenimento, la penna laser (chiamata anche ‘penna puntatore laser’) è comunemente utilizzata nel corso di conferenze, presentazioni e dimostrazioni, grazie alla potenza del proprio raggio laser che consente di distinguere chiaramente un punto (rosso, verde, viola blue o giallo ) su di una lavagna anche a distanza di diversi kilometri o proiettato nel cielo può
Raggiungere distanze elevatissime ( 20.000 metri )
Le diverse e mutevoli esigenze dei clienti sono di sprone a Fantalaser per proseguire nello sviluppo di soluzioni sempre più personalizzate, nel segno della continua ricerca ed innovazione.
La massima accuratezza nella scelta dei fornitori di materie prime e nei processi di lavorazione permettono a Fantalaser di fornire ai propri clienti un prodotto di elevata qualità ed affidabilità, caratteristiche che fanno dell’azienda un punto di riferimento assoluto in campo mondiale nel settore dei sistemi laser.
L’azienda serve i propri clienti direttamente preoccupandosi di dare le opporune avvertenze. Fantalaser non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano essere causati per l'uso improprio imprecisioni o qualsivoglia utilizzo dei prodotti realizzati con la componentistica venduta.
|